Allievi e Giovanissimi Regionali qualificati per la coppa Abruzzo

Gli allievi e i Giovanissimi Regionali hanno concluso il campionato rispettivamente al quinto e al quarto posto, ottenendo così la qualificazione alla Coppa Abruzzo di categoria. Questo è un risultato eccellente, che permette alla società di mantenere lustro e di continuare il percorso di crescita costante che va avanti ormai da anni.

Fin dall’inizio della stagione, i ragazzi hanno dimostrato un forte spirito di squadra e grandi ambizioni per la stagione che avevano davanti. Hanno lavorato duramente ogni giorno per migliorarsi e superare le sfide che il campionato ha presentato loro.
La qualificazione alla Coppa Abruzzo, per entrambe le compagini, è il risultato di un grande sforzo collettivo e di una costante ricerca della perfezione.

Grande merito, va dato al lavoro svolto dagli allenatori Quatraccioni Ercole (Allievi) e Di Stefano Luciano (Giovanissimi), e dal resto dello staff tecnico composto da Enzo Di Giovannantonio, Domenico Sacchetti, Marco Di Antonio, Antonio Crescenzo e tutti i collaboratori.

I gironi di coppa abruzzo partiranno nel weekend del 19 febbraio, sarà una grande opportunità per i nostri ragazzi di dimostrare le loro abilità in un contesto ancora più competitivo e di acquisire ulteriore esperienza nel calcio giovanile.

Come società Valle del Vomano, siamo estremamente orgogliosi delle nostre squadre e auguriamo a tutti i nostri giovani talenti un grande in bocca al lupo per questa seconda fase di stagione.

APD Valle del Vomano

Articoli Correlati