Corso per coinvolgere i bambini nella tutela dei minori

La Valle del Vomano, nell’ambito del progetto sulla tutela dei giovani calciatori, organizza una seduta di allenamento condivisa, durante la quale i genitori dei ragazzi della categoria 2013, i ragazzi e gli istruttori lavoreranno insieme sul campo. Successivamente, tutti i genitori di tutte le categorie degli esordienti, pulcini, primi Calci e Piccoli Amici sono invitati a partecipare al workshop in aula presso la sede della protezione civile a Guardia Vomano.

Entrambe le attività saranno presiedute dalla dottoressa e psicologa dello sport della Valle del Vomano, Francesca Di Liberatore.

Programma:

Ore 17:30 – presso lo stadio di Castelnuovo, si svolgerà la seduta di allenamento in co-conduzione, dove genitori, ragazzi e istruttori lavoreranno insieme sul campo. È sufficiente la presenza di un solo genitore o eventuale tutore (babysitter, educatore, zia, ecc.).

Ore 19:00 – presso la sede della protezione civile a Guardia Vomano “villa Clemente “, si svolgerà il workshop in aula. Sono invitati tutti i ragazzi della scuola calcio , insieme a tutti i genitori.

Ore 20:00 – termine workshop e saluti

Vi aspettiamo numerosi per condividere un’esperienza indimenticabile!

APD Valle del Vomano

Articoli Correlati

News