Giovanissimi U15 | La Valle perde a Pescara, ma si qualifica per la finale

I Giovanissimi U15 perdono 4-2 in casa dell’Accademia Biancazzurra, ma forti del 3-0 della gara d’andata si qualificano per la finalissima, che si disputerà domenica prossima a L’Aquila.

Partita folle, giocata in un’autentica bolgia e nella quale è successo di tutto. Dopo un sostanziale equilibrio iniziale, i padroni di casa passano in vantaggio, ma pochi minuti dopo Di Marco, lesto in area di rigore a sfruttare una carambola, rimette il punteggio in parità, ma soprattutto spegne l’entusiasmo del pubblico. Da quel momento la partita sembra in completo controllo fino al 18′ del secondo tempo, quando l’arbitro, inventa un calcio di rigore che i padroni di casa non sbagliano. L’accademia a quel punto avrebbe bisogno di 5 gol per passare il turno e a dare coraggio ai padroni di casa arriva anche l’espulsione di Vallese, che lascia i suoi in 10 uomini. In rapida successione arrivano il terzo e il quarto gol e a quel punto lo stadio diventa un autentica bolgia.

I nostri ragazzi resistono, anche durante i quasi 10 minuti di recupero e addirittura nei secondi finali del match trovano il gol che li porta in finale grazie a un contropiede finalizzato da Cioci.

𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗜𝗦𝗦𝗜𝗠𝗜 𝗨𝟭𝟱 𝗥𝗘𝗚𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗜
Accademia Biancazzura – Valle del Vomano 4-2
Reti: Di Marco e Cioci.

APD Valle del Vomano

Articoli Correlati