Giuseppe Scervino, allenatore UEFA A, entra a far parte della famiglia della Valle del Vomano
Giuseppe Scervino, allenatore UEFA A, entra a far parte della famiglia della Valle del Vomano. Egli vanta una pluriennale esperienza nel settore giovanile del Teramo, specializzandosi nelle categorie giovanili nazionali. Assumerà il ruolo di Responsabile dell’Area Metodologica e Formazione degli Staff Tecnici. Molti giovani che oggi militano in squadre professionistiche sono il risultato del lavoro svolto durante le stagioni agonistiche giovanili sotto la sua guida.
“Abbiamo la convinzione,” commenta il Presidente Fabiano D’Ostilio, “che per favorire la crescita dei ragazzi sia fondamentale avere Staff tecnici preparati e innovativi, e che la formazione continua faccia la differenza. Per questo motivo, abbiamo deciso di creare questa Area e di affidarla a una figura riconosciuta da tutti per la sua competenza e professionalità. Ringraziamo mister Scervino, che nonostante le numerose offerte provenienti da altre società, ha scelto di unirsi alla nostra famiglia. Questo ci gratifica, in quanto significa che stiamo procedendo nella direzione giusta.”
Vincenzo Feliciani, Responsabile del Settore Giovanile della Valle del Vomano, aggiunge: “Avevo già avuto l’opportunità di lavorare con mister Scervino nelle giovanili del Teramo Calcio. Conosco la sua professionalità e la passione che mette nel lavoro con i giovani. Siamo certi che alzerà l’asticella per quanto riguarda la formazione degli Staff e le metodologie di allenamento, che oggi sono diverse dal passato.
APD Valle del Vomano