Vincenzo Feliciani sarà il nuovo responsabile del Settore Giovanile

Un nuovo volto per l’organigramma tecnico del Settore Giovanile della ASD Valle del Vomano in vista della stagione agonistica 2022-2023. Si tratta di Vincenzo Feliciani, che assumerà il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile, qualifica conseguita di recente a Coverciano (Licenza UEFA) a seguito di esami finali.

Il nuovo Responsabile, già allenatore Uefa B, conosciuto nell’ambiente calcistico giovanile, in quanto reduce da esperienze di Responsabile nel Settore Giovanile del Teramo Calcio nel quale ha ottenuto buone soddisfazioni: (Faggioli/Ancona, Fabrizi/Latina, D’Egidio/Taranto, Cipolletti/Parma, D’Aniello/Cagliari, Furlan/Teramo) e in ultimo collaboratore Area Scouting a fianco di Cetteo Di Mascio. Uomo di calcio, si è sempre posto degli obiettivi da raggiungere, poi centrati, nonostante le difficoltà e le poche risorse a disposizione.

Con questo incarico potrà fornire alla nuova Società le proprie competenze organizzative, tecniche e relazionali per accompagnare nel percorso di crescita tecnica i tantissimi giovani atleti della Valle del Vomano.

APD Valle del Vomano

Articoli Correlati

ComunicatoNews
ComunicatoNews