SETTORE GIOVANILE | I RISULTATI DEL WEEKEND 14-15 OTTOBRE

Fine settimana amaro per il nostro settore giovanile: gli Allievi U17 subiscono una dura sconfitta in trasferta a L’Aquila, mentre i Giovanissimi U15 perdono di misura contro i pari età della G. Bonolis Teramo.

ALLIEVI U17 REGIONALI Academy L’Aquila – Valle del Vomano 6-0

Partita mai in discussione, già nella prima frazione i padroni di casa vanno avanti per 3-0. Nella ripresa la situazione si complica quando la Valle del Vomano resta in dieci uomini, dando il largo al definitivo 6-0.

GIOVANISSIMI U15 REGIONALI Valle del Vomano – G. Bonolis Teramo 0-1

Nonostante una grande partita, i Giovanissimi devono arrendersi alla G. Bonolis, che si è dimostrata squadra forte sotto tutti gli aspetti. Peccato per il gol vittoria, segnato con un uomo a terra e con tutti i giocatori di entrambe le squadre fermi e pronti a mettere la palla fuori, per soccorrere il ragazzo che, tra l’altro subito dopo, ha dovuto abbandonare il campo per infortunio. A rovinare l’episodio di assoluto Fair Play, ci ha pensato l’allenatore della G. Bonolis, che ha urlato palesemente al proprio giocatore di continuare e tirare in porta tra lo stupore generale. Un episodio troppo evidente per passare inosservato, che ha lasciato frastornati anche genitori e sostenitori ospiti.

APD Valle del Vomano

Articoli Correlati